
Gentili Soci Fikta
pc:
Referenti Tecnici
Consiglio Direttivo
Milano, 11 giugno 2025
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA FIKTA 2025
Abbiamo il piacere di informare che, la nostra Presidente convoca, a norma dell’art. 9 dello Statuto, l’Assemblea Ordinaria che si terrà in prima convocazione il giorno 27 giugno 2025 alle ore 9.30 in presenza presso la segreteria FIKTA in Via Lattanzio 68 Milano e, ricorrendo le disposizioni dello statuto in materia, in seconda convocazione il giorno sabato 28 giugno 2025 alle ore 12,00 sempre in presenza presso il Palazzetto dello Sport PalaIseo – Via Iseo Milano.
ARGOMENTI ALL’ORDINE DEL GIORNO
- Relazione annuale del Presidente
- Approvazione bilancio 2024 e previsione 2025
- Varie ed eventuali
DIRITTO DI PARTECIPAZIONE ALL’ ASSEMBLEA
Ai sensi dell’art. 11 del vigente Statuto, hanno diritto di partecipazione all’Assemblea “tutti gli Associati”, i minorenni tramite l’esercente della responsabilità genitoriale/potestà parentale, in regola con i pagamenti delle quote associative Fikta per il 2025.
DELEGHE
Gli Associati potranno anche farsi rappresentare, mediante delega scritta, da un altro Associato avente diritto di partecipare all’Assemblea. La delega dovrà essere compilata sullo stampato che si allega alla presente e dovrà essere accompagnata anche dalla copia del documento del delegante.
VERIFICA POTERI – CONTROLLO IDENTITA’
Per agevolare le operazioni di verifica poteri e verifica identità dei partecipanti all’assemblea, si invitano gli aventi diritto di voto ad inviare il proprio nominativo e la copia del proprio documento d’identità, unitamente all’eventuali deleghe e le copie dei documenti di identità dei deleganti, entro e non oltre il 22 giugno 2025 all’indirizzo mail centroservizi@fikta.it
Il controllo della identità dei votanti verrà effettuato in prima convocazione il giorno stesso e in seconda convocazione dalle 10,00 alle 12,00 secondo le indicazioni sopra riportate.
Cordiali saluti
La Segreteria
Fikta ASD