COMUNICATO STAMPA
31° TROFEO DELLE REGIONI FIKTA: LUCCA SI PREPARA A UN GRANDE EVENTO

Il prossimo 23 marzo, la città di Lucca si prepara ad ospitare presso il PalaSport in Via delle Tagliate un grande evento sportivo: il 31° Trofeo delle Regioni di Karate Tradizionale Fikta.

La manifestazione, organizzata dal Comitato Regionale Fikta Toscana, nella persona del suo presidente Marino Lombardi, vedrà la partecipazione dei migliori atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia, che si sfideranno nelle specialità kata e kumite, a squadre e individuali, per le categorie cadetti, speranze e juniores.

La città di Lucca, con la sua ricca storia e tradizione, offre una cornice ideale per questo importante evento sportivo, unico nel suo genere.

Cogliamo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale di Lucca, da sempre attenta alle iniziative che promuovono lo sport, l’integrazione e la socializzazione tra i giovani, che ha messo a disposizione il Palazzetto dello Sport per ospitare una manifestazione che, in aggiunta agli aspetti agonistici, sarà una importante occasione per celebrare i valori del KarateDo Tradizionale e per vivere una giornata di sport e divertimento per tutti.

Le gare, che si svolgeranno nell’arco di tutta la giornata, seguiranno il seguente programma:

Mattina
09:45 – Cerimonia di apertura
10:00 – Gare di kata
12:30 – Premiazioni kata

Pomeriggio
13:30 – Gare di kumite
17:30 – Premiazioni kumite e regioni

Per tutte le informazioni utili sulla manifestazione, è possibile consultare il sito web Fikta https://fikta.it/evento/trofeo-delle-regioni-2024/

Il 31° Trofeo delle Regioni di Karate Tradizionale si preannuncia come un grande evento sportivo e un’occasione unica per vivere la città di Lucca in un contesto diverso. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di KarateDo Tradizionale e per tutti coloro che desiderano vivere una giornata di sport e divertimento.

Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA FEDERAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari