STAGE LOMBARDIA + ESAMI FINO A 4° DAN – 23 MAGGIO 2027

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

STAGE LOMBARDIA + ESAMI FINO A 4° DAN – 23 MAGGIO 2027

23 Maggio 2027 alle 08:30 - 14:00

STAGE LOMBARDIA + ESAMI FINO A 4° DAN – 23 MAGGIO 2027

Abbiamo il piacere di informare che domenica 23 maggio 2027, luogo e orari da definire, si terrà lo stage della  regione Lombardia pre-esami e la successiva sessione di esami dan per la regione.

STAGE REGIONALE

Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura gialla a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2027, con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Lo stage è particolarmente indicato per gli atleti che dovranno sostenere gli esami dan che si svolgeranno al termine dello stage.

Seguiranno tutti i dettagli.

SESSIONE ESAMI DAN

Al termine dello stage si svolgerà una sessione esami fino a 4° dan.
I candidati dovranno essere a conoscenza di tutto il programma d’esame e la commissione esaminatrice potrà richiedere il programma completo o una parte di esso. Il programma può essere scaricato al seguente link Programma esami Dan
Si segnala che gli atleti fino a 15° anno di età possono sostenere l’esame di cintura nera 1° con i seguenti requisiti: avere già compiuto 12 anni alla data dell’esame e aver conseguito il grado di 1° kyu da minimo 12 mesi senza considerare l’anno in corso.

Seguiranno tutti i dettagli.

Cordiali saluti.
La Segreteria
FIKTA ASD

Dettagli

Data:
23 Maggio 2027
Ora:
08:30 - 14:00
Categorie Evento:
,
Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA ASSOCIAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari