Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

STAGE PREPARAZIONE ESAMI DAN TOSCANA – VOLTERRA (PI) – 11 OTTOBRE 2026

11 Ottobre alle 09:30 - 12:00

STAGE PREPARAZIONE ESAMI DAN TOSCANA – VOLTERRA (PI) – 11 OTTOBRE 2026

Informiamo che la prossima domenica 11 ottobre 2026 si terrà uno stage della regione Toscana per la preparazione degli atleti che intendono sostenere gli esami di dan previsti il 13 dicembre 2026 presso la Palestra San Felice Via Fonda 7 – 56048 Volterra (PI) del Maestro Alberti Emiliano.

PROGRAMMA
Ore 9,30 Ritrovo
Ore 10,00 – 12,00 evento

DOCENTI
L’evento sarà tenuto dal Maestro Salvatore Giordano Componente della Commissione Tecnica Nazionale 7° dan

Lo stage è particolarmente consigliato a tutti coloro che vorranno sostenere i prossimi esami di DAN regionali previsti il prossimo 13 dicembre 2026. 

ISCRIZIONI
Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura blu a nera a partire dai 12 anni di età, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno in corso con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Le iscrizioni allo stage dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud sezione eventi, entro il prossimo 9 ottobre 2026.
La quota di partecipazione è di euro 15,00 per tutti.
Il pagamento, che deve essere effettuato entro la scadenza dell’iscrizione dell’evento, può essere effettuato sia con carta di credito/debito sul portale o tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – STTO111026
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.

Grazie e cordiali saluti

Segreteria
Fikta ASD

Dettagli

Data:
11 Ottobre
Ora:
09:30 - 12:00
Categorie Evento:
,

Luogo

Palestra San Felice Via Fonda 7 – 56048 Volterra (PI)
Via Fonda 7
Volterra (PI), 56048 Italy
+ Google Maps
Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA ASSOCIAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari