
STAGE PIEMONTE + ESAMI DI DAN – LA LOGGIA (TO) – 12 OTTOBRE 2025
12 Ottobre alle 08:30 - 13:00

STAGE PIEMONTE + ESAMI DI DAN – LA LOGGIA (TO) – 12 OTTOBRE 2025
Abbiamo il piacere di comunicare che, domenica 12 ottobre 2025, presso la palestra Kintsugi in Via Vacchetta 13 – 10040 La Loggia (TO), si terrà lo stage regionale Piemonte e Valle D’Aosta in preparazione ai successivi esami, aperto dalla cintura verde, seguito dalla relativa sessione di esami di dan con il seguente programma :
ORE 08,30 Ritrovo
ORE 9,00 – 11,0 Stage
ORE 11,30 Esami di dan
L’evento sarà tenuto dai Maestri Silvio Campari e Elio Giacobini.
STAGE REGIONALE
Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura verde a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2025 con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Lo stage è particolarmente indicato per gli atleti che dovranno sostenere gli esami Dan che si svolgeranno al termine dello stage.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud sezione eventi, entro il prossimo 5 ottobre 2025.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da www.fikta.cloud (vedi sul sito “Riepilogo” sezione eventi).
La quota di partecipazione è di €. 30,00 per tutti ad eccezione della categoria bambini/piccoli (fino a 11 anni compiuti) che è pari a €.20,00.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – STTO 121025 come da elenco partecipanti inviato in FIKTA.
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.
SESSIONE ESAMI DAN
Al termine dello stage si svolgerà una sessione esami Dan.
I candidati dovranno essere a conoscenza di tutto il programma d’esame e la commissione esaminatrice potrà richiedere il programma completo o una parte di esso. Il programma può essere scaricato al seguente link DAN1_5.pdf
Si segnala che gli atleti fino a 15° anno di età possono sostenere l’esame di cintura nera 1° con i seguenti requisiti: avere già compiuto 12 anni alla data dell’esame e aver conseguito il grado di 1° kyu da minimo 12 mesi senza considerare l’anno in corso.
Le iscrizioni, a cura del Referente Tecnico, dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud entro il 5 ottobre 2025
La quota d’iscrizione alla sessione di esami è di euro 100,00.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da www.fikta.cloud (vedi sul sito “Riepilogo”).
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente
IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – DANTO 121025 come da elenco partecipanti inviato in FIKTA.
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.
Per sostenere gli esami, è necessaria la presenza del Referente Tecnico.
Ad esclusione degli atleti del Piemonte e Valle D’Aosta i candidati dovranno comunicare la loro partecipazione ai rispettivi Referenti Territoriali e presentare all’atto dell’esame copia della comunicazione.
ATTENZIONE! Per sostenere l’esame il candidato è tenuto a presentarsi alla sessione con la copia stampata della tessera digitale FIKTA da scaricare dalla propria anagrafica, aggiornata con gradi e fotografia.
Per questo motivo, è fondamentale assicurarsi che i gradi siano aggiornati:
Per le cinture colorate, l’aggiornamento può essere effettuato direttamente dal referente tecnico;
Per le cinture nere, è necessario inviare una mail alla segreteria FIKTA all’indirizzo centroservizi@fikta.it che si occuperà di procedere con l’aggiornamento.
Grazie e cordiali saluti.
La Segreteria
FIKTA ASD
Il Referente Territoriale
Franco Bechis
Seguiranno le circolari da scaricare