STAGE REGIONALE PUGLIA + SESSIONE ESAMI FINO A 4° DAN – OTRANTO (LE) – 14 GIUGNO 2025

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

STAGE REGIONALE PUGLIA + SESSIONE ESAMI FINO A 4° DAN – OTRANTO (LE) – 14 GIUGNO 2025

14 Giugno alle 17:30 - 20:30

STAGE REGIONALE PUGLIA + SESSIONE ESAMI FINO A 4° DAN – OTRANTO (LE) – 14 GIUGNO 2025

Abbiamo il piacere di informare che, sabato 14 giugno 2025 presso il Palazzetto dello Sport “Laura Albino” in Via Alimini – 73028 Otranto (LE) avrà luogo lo stage regionale con il seguente programma:
Ritrovo ore 17,30
Stage ore 18,00 – 20,00
Esami Dan ore 20,00
Interverrà il Maestro Silvio Campari coadiuvato dai Maestri della Regione Puglia.

STAGE REGIONALE

Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura bianca a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2025 con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Lo stage è particolarmente indicato per gli atleti che dovranno sostenere gli esami dan che si svolgeranno al termine dello stage.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud  sezione eventi, entro il prossimo 8 giugno 2025.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da  www.fikta.cloud  (vedi sul sito “Riepilogo” sezione eventi).
La quota di partecipazione è di €. 30,00 per i nati prima del 2013 e di €.20,00 per i nati dal 2013.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente
IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Iscrizioni individualinome cognome partecipante – ST LE 140625
Iscrizioni multiple: nome cognome Referente Tecnico – ST LE 140625 come da elenco partecipanti inviato in Fikta.
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.

SESSIONE ESAMI FINO A QUARTO DAN

A partire dalle ore 20,00 si svolgerà una sessione d’esame fino a 4° Dan.
I candidati dovranno essere a conoscenza di tutto il programma d’esame e la commissione esaminatrice potrà richiedere il programma completo o una parte di esso. Il programma può essere scaricato al seguente link Programma esami Dan

Si segnala che gli atleti fino a 15° anno di età possono sostenere l’esame di cintura nera 1° con i seguenti requisiti: avere già compiuto 12 anni alla data dell’esame e aver conseguito il grado di 1° kyu nel 2023.

Le iscrizioni, a cura del Referente Tecnico, dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud sezione eventi entro il 8 giugno 2025

La quota d’iscrizione alla sessione di esami è di euro 100,00.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da www.fikta.cloud (vedi sul sito “Riepilogo”).
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente
IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – DAN CS 150625 come da elenco partecipanti inviato in Fikta.

Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.
Per sostenere gli esami, è necessaria la presenza del Referente Tecnico.
Ad esclusione degli atleti della Lombardia, i candidati dovranno comunicare la loro partecipazione ai rispettivi Referenti Territoriali e presentare all’atto dell’esame copia della comunicazione.

ATTENZIONE! Per sostenere l’esame il candidato è tenuto a presentarsi alla sessione con la copia stampata della tessera digitale Fikta da scaricare dalla propria anagrafica, aggiornata con gradi e fotografia.
Per questo motivo, è fondamentale assicurarsi che i gradi siano aggiornati:
Per le cinture colorate, l’aggiornamento può essere effettuato direttamente dal referente tecnico.
Per le cinture nere, è necessario inviare una mail alla segreteria FIKTA all’indirizzo centroservizi@fikta.it, che si occuperà di procedere con l’aggiornamento.

Cordiali saluti.
La Segreteria
FIKTA ASD

Dettagli

Data:
14 Giugno
Ora:
17:30 - 20:30
Categoria Evento:

Luogo

PALAZZETTO DELLO SPORT LAURA ALBINO OTRANTO (LE)
VIA ALIMINI
OTRANTO, 73028 Italy
+ Google Maps
Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA ASSOCIAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari