Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

STAGE SICILIA – MARSALA (TP) – 22 FEBBRAIO 2026

22 Febbraio alle 09:00 - 11:30

STAGE SICILIA – MARSALA (TP) – 22 FEBBRAIO 2026

Abbiamo il piacere di informare che domenica 22 febbraio 2026, presso la Palestra Fortunato Bellina, Via degli Atleti – 91025 Marsala (TP) si terrà lo stage per la regione Sicilia tenuto dal Maestro Piero Costa.

PROGRAMMA
Ritrovo ore 9,00
Stage ore 9,30 – 11.30

Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura gialla a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2026 con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.

QUOTE E ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud  sezione eventi, entro il prossimo  20 febbraio 2026.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da  www.fikta.cloud  (vedi sul sito “Riepilogo” sezione eventi).
La quota di partecipazione è di Euro 20,00 per tutti ad eccezione della categoria bambini/piccoli (fino a 11 anni compiuti) che è pari a Euro 15,00.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente
IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – STSI220226
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.

Per informazioni contattare il Maestro Antonino Pellegrino +39 380 4396940

Cordiali saluti.
Segreteria
FIKTA ASD

Referente Territoriale Sicilia
Maestro Antonino Pellegrino

Dettagli

Data:
22 Febbraio
Ora:
09:00 - 11:30
Categorie Evento:
,

Luogo

PALESTRA FORTUNATO BELLINA MARSALA (TP)
Via degli Atleti
Marsala (TP), 91025 Italy
+ Google Maps
Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA ASSOCIAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari