SESSIONE NAZIONALE ESAMI 5° DAN – 17 MAGGIO 2026

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

SESSIONE NAZIONALE ESAMI 5° DAN – 17 MAGGIO 2026

17 Maggio 2026

SESSIONE NAZIONALE ESAMI 5° DAN – 17 MAGGIO 2026

Abbiamo il piacere di informare che domenica 17 maggio 2026, luogo e orari da definire, si terrà una sessione nazionale di esami 5° dan.
La sessione di esame sarà tenuta dal Maestro Carlo Fugazza con i componenti della Commissione Nazionale Tecnica.
I Candidati dovranno inviare la propria tesi in formato pdf entro il 10 maggio 2026 all’indirizzo centroservizi@fikta.it
L’argomento e il numero di pagine é a discrezione del candidato.
I candidati, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2026 con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud, dovranno essere a conoscenza di tutto il programma d’esame e la commissione esaminatrice potrà richiedere il programma completo o una parte di esso. Il programma può essere scaricato al seguente link Programma esami Dan

Le iscrizioni, a cura del Referente Tecnico, dovranno essere effettuate sul portale www.fikta.cloud sezione eventi entro il 10 maggio 2026.

La quota d’iscrizione alla sessione di esami è di euro 100,00.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da www.fikta.cloud (vedi sul sito “Riepilogo”).
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente
IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura:
Nome Cognome Referente Tecnico – DANLO5170526.
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.
Ad eccezione dei Referenti Tecnici, per sostenere gli esami, è necessaria la presenza del Referente Tecnico.

ATTENZIONE! Per sostenere l’esame il candidato è tenuto a presentarsi alla sessione con la copia stampata della tessera digitale Fikta da scaricare dalla propria anagrafica, aggiornata con gradi aggiornati e fotografia.

Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.

Cordiali saluti.
Segreteria
FIKTA ASD

Dettagli

Data:
17 Maggio 2026
Categorie Evento:
,
Newsletter

Se vuoi essere informato sull’attività della TUA ASSOCIAZIONE registrati alla nostra newsletter,verrai inserito nella mailing list e riceverai direttamente notizie e circolari