STAGE EMILIA + ESAMI FINO A 4° DAN – 22 MAGGIO 2027
22 Maggio 2027 alle 15:00 - 19:00
STAGE EMILIA + ESAMI FINO A 4° DAN – 22 MAGGIO 2027
Abbiamo il piacere di informare che sabato 22 maggio 2027, luogo e orari da definire, si terrà lo stage regionale Emilia-Romagna pre-esami e la successiva sessione di esami dan per la regione.
STAGE REGIONALE
Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura gialla a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2027, con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Lo stage è particolarmente indicato per gli atleti che dovranno sostenere gli esami dan che si svolgeranno al termine dello stage.
Seguiranno tutti i dettagli.
SESSIONE ESAMI DAN
Al termine dello stage si svolgerà una sessione esami fino a 4° dan.
I candidati dovranno essere a conoscenza di tutto il programma d’esame e la commissione esaminatrice potrà richiedere il programma completo o una parte di esso. Il programma può essere scaricato al seguente link Programma esami Dan
Si segnala che gli atleti fino a 15° anno di età possono sostenere l’esame di cintura nera 1° con i seguenti requisiti: avere già compiuto 12 anni alla data dell’esame e aver conseguito il grado di 1° kyu da minimo 12 mesi senza considerare l’anno in corso.
Seguiranno tutti i dettagli.
Cordiali saluti.
La Segreteria
FIKTA ASD
