
STAGE REGIONALE PUGLIA BASILICATA – CARMIANO (LE) – 19 OTTOBRE 2025
19 Ottobre alle 09:00 - 12:00

STAGE REGIONALE PUGLIA BASILICATA – CARMIANO (LE) – 19 OTTOBRE 2025
Abbiamo il piacere di informare che, la prossimo domenica 19 ottobre 2025, presso la Palestra Istituto Scolastico Carmiano in Via Alcide De Gasperi 1 – 73041 Carmiano (LE), si terrà uno stage regionale per la preparazione della prossima sessione di esame dan tenuto dai Maestri Tecnici Regionali.
Programma
Orario ritrovo ore 9,00
Stage ore 9,30 – 12,00
Allo stage potranno partecipare gli atleti associati FIKTA, graduati da cintura gialla a nera, in regola con le procedure d’iscrizione per l’anno 2025, con certificato medico in corso di validità e gradi correttamente caricati sul portale www.fikta.cloud.
Lo stage è particolarmente indicato per gli atleti che dovranno sostenere i prossimi esami di dan Puglia che si svolgeranno nel corso del mese di gennaio 2026.
Le iscrizioni dovranno essere effettuate dal Referente Tecnico sul portale www.fikta.cloud sezione eventi, entro il prossimo 12 ottobre 2025.
Si richiede di inviare a centroservizi@fikta.it la ricevuta di pagamento con l’elenco degli iscritti, scaricato da www.fikta.cloud (vedi sul sito “Riepilogo” sezione eventi).
La quota di partecipazione è di euro 15,00 per tutti.
Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario intestato a FIKTA ASD sul seguente IBAN IT18H0760101600000016906208
Nella causale del bonifico intestato a Fikta ASD si prega d’inserire la seguente dicitura: Nome e Cognome Referente Tecnico – STPU191025.
Segnaliamo che non sarà possibile effettuare pagamenti in contanti e il rimborso delle quote versate.
Con l’occasione porgiamo i più cordiali saluti.
La Segreteria
FIKTA ASD
Referente Territoriale Puglia/Basilicata
Maestro Angelo Potere