fikta

 
 

shugyou

 
 
 

2013 matsuyama


...."come la superficie levigata di uno specchio
riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze
G. Funakoshi"…

 

PROGETTO PROFILO INSTAGRAM


La FIKTA vuole promuovere il proprio profilo INSTAGRAM e per questo motivo chiede aiuto a tutti i Tecnici, i Presidenti e a tutti i propri iscritti.

Un giovane praticante, Giovanni Ciorlano, ha proposto e si occuperà, nella fase iniziale, del progetto in oggetto.
Anche se il progetto è di una complessità ed onerosità elevate in termini di impegno e competenze Ciorlano se ne occuperà in maniera volontaria allo scopo di dare alla FIKTA (e di conseguenza a tutti i suoi DOJO) e al KARATE del MAESTRO SHIRAI effettiva visibilità e conoscibilità sul WEB.
Attraverso di esso la FIKTA si propone di dare col tempo un servizio di promozione sul web di ciascuno dei suoi DOJO.

Perché questo progetto abbia davvero successo, è necessario un piccolo aiuto da parte di ogni MAESTRO, ISTRUTTORE e PRATICANTE FIKTA. Il successo di questo progetto DIPENDE DALLA FORZA DEL NOSTRO SPIRITO DI GRUPPO NEL COLLABORARE ALLA SUA RIUSCITA che potrà significare UN RITORNO PER TUTTI poiché, potenzialmente, potrebbe aumentare il numero dei nostri iscritti.

PRIMO OBIETTIVO è riuscire a coinvolgere tutti i praticanti FIKTA che hanno profili social a raggiungere quelli della FIKTA nonché di KARATEDO MAGAZINE.
Se riusciamo a coinvolgere un gran numero di persone che lasciano il proprio like e il proprio commento ai posts, QUESTI OTTERRANNO UN’ELEVATA VISIBILITÀ (potenzialmente visibili a tutti gli utenti del web interessati alle arti marziali e non solo) e ciò senza che la FIKTA debba rivolgersi agli onerosi servizi di agenzie specializzate e di conseguenza farli pesare su tutti i suoi iscritti.

ECCO COSA FARE.
OGNI MAESTRO, ISTRUTTORE E PRATICANTE DOVRÀ FARE UN’OPERA DI PROMOZIONE SPARGENDO LA VOCE E COINVOLGENDO I PROPRI ALLIEVI (DAI PIÙ PICCOLI AGLI ADULTI), PARENTI E AMICI AD UNIRSI AI PROFILO INSTAGRAM FIKTA E A SEGUIRE GLI HASHTAG #FIKTA , #SHIRAISENSEI , #HIROSHISHIRAI , #KARATEDOMAGAZINE, #ISTITUTO SHOTOKAN ITALIA .

Bisogna far in modo che più persone possibili si iscrivano al profilo INSTAGRAM della FIKTA e lascino il loro like ai posts.

Cercate di tenere sempre viva nel tempo la vostra opera di promozione tra i vostri allievi e amici. E' l'unico modo che abbiamo per aspirare a qualche risultato positivo.

Inoltre, se avete foto/video di importanti eventi FIKTA, mandate un messaggio tramite INSTAGRAM al profilo FIKTA e il Sig: Ciorlano vi farà sapere come e dove inviare il materiale che sarà vagliato per la pubblicazione.

Il profilo Instagram della FIKTA sarà on-line a partire dal 02/06/19 in coincidenza con i Campionati Assoluti.

 

 

Copyright FIKTA C.F.01133160380  Davide Rizzo - David Tänzer © 2012-2023 All Rights Reserved.