fikta

 
 

shugyou

 
 
 

2013 matsuyama


...."come la superficie levigata di uno specchio
riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze
G. Funakoshi"…

 

Trofeo delle Regioni

Descrizione

29° Trofeo delle Regioni,

Palestra dell’Oratorio San Luigi,  Via Ortigara 42 - Sacconago di Busto Arsizio (VA)

 Circolare completa:

https://www.fikta.it/phocadownload/2022/2022_TROFEO_DELLE_REGIONI.pdf

P.S.:  per raggiungere il: PALASPORT ORATORIO SAN LUIGI - Via Tagliamento - angolo Via Ortigara  (ingresso da parcheggio sterrato) - SACCONAGO DI BUSTO ARSIZIO.

Si consiglia l'ingresso da Via Tagliamento in quanto la viabilità della Via Ortigara ha dei sensi unici e il transito risulta difficile soprattutto per i pullman.



 
Norme comportamentali:

NORME DI COMPORTAMENTO PER ATLETI - UFFICIALI DI GARA -  PERSONALE ADDETTO - PUBBLICO PER L’ACCESSO AL LUOGO DELLA GARA “29° TROFEO DELLE REGIONI” - 10 APRILE 2022

 Tenuto conto della situazione epidemiologica e dell’ultimo decreto ministeriale sulle nuove norme di prevenzione Covid 19, ad integrazione di quanto già comunicato sulle regole vincolanti per gli atleti iscritti alla gara in oggetto, si comunica quanto segue:

 Per gli Arbitri, Presidenti di Giuria, Coach e Personale addetto alla manifestazione è obbligatorio il Green Pass Rafforzato.

Per gli atleti è obbligatorio il Green Pass Rafforzato.

Precisiamo inoltre che a seguito delle indicazioni ricevute della Commissione Medica Nazionale tutti gli atleti dovranno presentare al controllo atleti l’esito negativo da Tampone Rapido (in formato cartaceo) eseguito nelle 48 ore precedenti il termine della competizione, quindi dopo le ore 18 dell’8 Aprile, al personale preposto al controllo dei Green pass. La mascherina FFP2  dovrà essere sempre indossata ad eccezione del momento di entrata sul Tatami da parte degli atleti e che sarà fornita dall'organizzazione.

NORME DI COMPORTAMENTO ALL’INTERNO DEL PALASPORT

 PER ATLETI:

1)   Gli atleti potranno accedere all’area di gara solo nel momento in cui dovranno sostenere la prova; al termine, dovranno abbandonare l’area di gara e trasferirsi sugli spalti a loro destinati.

    Nessun atleta potrà sostare nell’area di gara se non nel tempo strettamente necessario allo svolgimento della prova in cui è impegnato.

    Le borse con gli effetti personali degli atleti dovranno essere depositate in aree appositamente predisposte dall’organizzazione.

    Al termine della prova, gli atleti trasferiranno i loro effetti personali negli spalti a loro destinati.

 PER IL PUBBLICO:

2)   obbligatorio il GREEN PASS RAFFORZATO e l’uso della mascherina FFPP2, all’interno della struttura, ad accezione dei minori di anni 12.

 Per PUBBLICO, ACCOMPAGNATORI E ATLETI sarà disponibile un servizio BAR-RISTORO all’esterno del Palasport, all’aperto, con bibite, caffè, panini con salamella alla griglia e affettato.

Per ogni altra situazione non prevista dalla presente comunicazione ci si dovrà attenere alle indicazioni del personale di servizio.

Si invitano tutti gli interessati alla massima collaborazione per la buona riuscita della manifestazione.

 

Copyright FIKTA C.F.01133160380  Davide Rizzo - David Tänzer © 2012-2023 All Rights Reserved.